Sale da Pranzo contemporanee - Foto e idee per arredare
Filtra anche per:
Budget
Ordina per:Popolari oggi
1 - 20 di 225.995 foto


Portale in legno che avvolge lo spazio scavato accogliendo il tavolo composto da piano in legno coordinato, con bordi lavorati e angoli arrotondati. Base composta da due elementi in tubolare metallico verniciato nero.


Soggiorno di uno degli otto appartamenti ristrutturati.
Foto di una sala da pranzo contemporanea
Foto di una sala da pranzo contemporanea


Idee per una sala da pranzo contemporanea con pareti bianche, pavimento in legno massello medio e pavimento marrone


Casa Zen rappresenta al 100% quello che intendiamo quando parliamo di ristrutturazione completa.
Abbiamo visto questo appartamento, in zona Porta Venezia a Milano, quando ancora era abitato dal precedente proprietario, un signore anziano che per vari motivi aveva trascurato questo bilocale.
Nonostante lo stato originario però questa casa ha subito catturato la nostra attenzione. La pianta semplice e regolare, le finestre grandi e luminose con le balaustre decorate, ci hanno conquistate.
Le richieste della cliente
La cliente, una giovane donna interessata alla cultura orientale e della meditazione, desiderava uno spazio che la rispecchiasse pienamente.
Poco amante della cucina, ci ha richiesto che questa occupasse il minor spazio possibile. Abbiamo quindi deciso di cambiare la posizione della zona cucina rispetto allo stato originario e di posizionare l’angolo cottura in una nicchia. Due moduli da 45cm ed uno da 60cm costituiscono la cucina di questo appartamento, il frigorifero non è a incasso ma è parte integrante dell’arredamento.
Altra richiesta è stata quella di ricavare una cabina armadio, piccola ma funzionale. Siamo riuscite nell’impresa! Un porta rasomuso divide questo spazio di servizio dalla camera da letto, essenziale nei colori e nell’arredo.
Il bagno, cieco, abbiamo deciso di rivoluzionarlo completamente cambiando la disposizione dei sanitari e dando molta importanza alla doccia, il posto sicuramente che contribuisce a rilassarci maggiormente dopo una giornata faticosa.
Il protagonista dell’appartamento secondo noi rimane però il soggiorno dove la sensazione di confort e relax raggiunge livelli altissimi.


Ispirazione per una piccola sala da pranzo minimal con pareti bianche, parquet chiaro e nessun camino


l'ambiente unico è stato diviso da una parete in ferro e vetro con ante scorrevoli che permette all'occorrenza di isolare la cucina e proteggere la zona pranzo dagli odori.


Ispirazione per una sala da pranzo contemporanea con pareti beige, parquet chiaro e pavimento beige
Sale da Pranzo contemporanee - Foto e idee per arredare
1