Bagni moderni - Foto e idee per arredare

Ti diamo il benvenuto all'interno della galleria Houzz dedicata ai bagni in stile moderno, dove puoi trovare idee ed ispirazione per il tuo prossimo progetto di ristrutturazione della stanza da bagno. Prima di contattare i migliori designer del bagno della tua zona, colleziona le idee di design moderno che fanno al tuo caso, e la combinazione di colori e materiali da te preferiti. Sfoglia le fotografie di bagni moderni che compaiono in questa pagina, poi salva quelle che ritieni più utili o più belle all'interno degli Ideabook, gli album delle idee.

Arredare il bagno moderno

In vista di una ristrutturazione del bagno, completa o parziale, la soluzione più accessibile a diversi budget è costituita dallo stile moderno. Un bagno moderno prevede una pianificazione minuziosa degli spazi con linee semplici, la scelta degli accessori solo veramente necessari e docce aperte e semi-aperte.

Quali sono i migliori materiali per un bagno moderno?

Un bagno luminoso dona un senso di benessere. Opta per materiali che siano in grado di illuminare lo spazio, come piastrelle, marmo o gres porcellanato, oppure materiali naturali. Per quanto riguarda il pavimento, oltre ai classici materiali appena menzionati, negli ultimi anni si osserva l'utilizzo del parquet, per dare continuità con la pavimentazione nelle altre stanze della casa. La scelta è rischiosa, perciò esistono soluzioni simili: ceramica simil legno, oppure essenze resistenti all'acqua. Non conosci i materiali che ti potrebbero piacere? Usa Houzz come uno strumento per scoprire nuove opportunità. Grazie ai filtri, che trovi all'inizio di questa pagina, potrai filtrare le fotografie in base ai materiali degli armadietti e del top.

I colori più adatti ad un bagno moderno?

Tradizione vuole che la palette del bagno sia composta da colori chiari e tenui. A chi piace una soluzione più moderna consigliamo di filtrare le fotografie della galleria Houzz in base ai colori. Hai mai considerato un bagno sui toni del nero? Oppure una combinazione di giallo e azzurro? Lasciati ispirare dai progetti di bagni ristrutturati caricati dalle migliori aziende italiane che si dedicano al design del bagno.

Cosa fare se hai un piccolo bagno

La regola primaria è: ottimizzare lo spazio a disposizione. Opta per sanitari sospesi, un box doccia elegante, oppure una doccia walk-in. Visto lo spazio ridotto, dovrai rinunciare ad una bellissima vasca da bagno freestanding, che ha bisogno di un bagno grande. Scegli un lavabo di dimensioni ridotte: se integrato all'interno di un mobile bagno, avrai spazio per riporre asciugamani e altri accessori. Non mancano mai idee salvaspazio per piccoli bagni.


Che tu sia alla ricerca di idee per ristrutturare un bagno moderno o per arredare un bagno di design, su Houzz trovi 206.675 immagini caricate dai migliori interior designer e architetti internazionali, tra cui ABK Emozioni in Superficie e Claudia Ponti architetto. Sfoglia foto in diversi stili e colori e quando trovi idee quando trovi idee per un bagno moderno che ti ispirano, salvale in un Ideabook o contatta il professionista che le ha realizzate: potrebbe avere delle idee per la ristrutturazione di casa tua! Sfoglia la galleria fotografica di bellissime foto di bagni moderni e scopri perché Houzz è il luogo giusto dove trovare idee per la ristrutturazione e l'arredamento della casa.
sponsorizzato
Professionisti di fiducia danno vita alle tue idee
Professionisti di fiducia danno vita alle tue idee
sponsorizzato
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.