Houzz Logo Print
webuser_594617703

bonus restrutturazione 110%

Marco
3 anni fa

Buonasera a tutti ,
Ho già scritto alcuni post su questo fantastico forum e ancora una volta mi ritrovo a rompervi le scatole .
Sto restrutturando la casa dei miei nonni da ben 1 anno abbondante dato che ho dovuto fermare i lavor anche per via del covid , e nel fratemmpo sentivo parlare del recupero del 110% .
La casa è degli anni 60 , io ho demolito tutto l interno possibile tranne dei muri portanti , ho rifatto completamente tutto , ora sono al punto che tra poco inizieranno a montar i ponteggi per fare il capotto , allora prima che partano volevo capire posso usufruire della legge 110% calcolando che ho acquistato una caldaia a condensazione classe A+ ho fatto impianto sottopavimento , serramenti legno alluminio triplo vetro ecc ??? L’unica cosa che ho modificato è stato inglobare una terrazza di di circa 6/7mq , leggevo qualcosa riguardante l’ampliamento volumetrico ma non riesco a capirci molto . Potete dirmi se sapete qualcosa a riguardo ?
Grazie 1000

Commenti (20)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".