Houzz Logo Print
stefano_bruni61

bonus 110 milano - cercasi verbali assemblea / general contractor

Stefano Bruni
3 anni fa

Buongiorno a tutti,

il condominio dove abito è interessato al bonus 110%, ma l'amministratore ci va un po' cauto per paura di sbagliare a livello burocratico (che si tradurrebbe nel pagare i lavori di tasca propria).


Per andare sul sicuro ci ha chiesto di trovare degli "esempi" di verbali d'assemblea di condomini siti in Milano che sono riusciti ad usufruire del bonus o, eventualmente farsi dare il nome del general contractor.


Ecco quindi la mia domanda: qualcuno di voi che è riuscito ad accedere al bonus 110 in Milano potrebbe girarmi i verbali d'assemblea omettendo i dati sensibili (indirizzi, nomi, cognomi, cifre,..) oppure indicarmi il general contractor?


Grazie mille


Commenti (2)

  • Hermann
    3 anni fa
    Ultima modifica: 3 anni fa

    Gentile Stefano, è così, stanno procedendo tutti con cautela, gli adempimenti sono tanti e la paura di sbagliare, trovandosi a sostenere costi non detraibili e senza un risultato, è alta. Riguardo alla richiesta di un general contractor, mi sento di consigliarvi di rivolgervi alla Rete Irene, che tra l'altro ha sede a Milano. Cosa è Rete Irene, i servizi, la serietà e le garanzie che offre può leggerlo qui https://www.reteirene.it/rete-irene-chi-e-e-come-opera/ e approfondendo un po' il resto del sito web reteirene.it

    Collabora col Comune di Milano, con la Regione Lombardia, è partner di CasaClima (Ente della Regione Trentino Alto Adige) e di Italia in Classe A (e altri).

  • Hermann
    3 anni fa
    Ultima modifica: 3 anni fa

    Qui un esempio di cappotto già realizzato usufruendo del superbonus 110%, dal Condominio Don Milani di Buccinasco, oggetto anche di un servizio della RAI, trasmissione Officina Italia, https://www.reteirene.it/riqualificazione-con-realizzazione-del-cappotto-termico/

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".