Houzz Logo Print
davide_priori

bonus 110 sottotetto non riscaldato

Davide Priori
3 anni fa

buongiorno a tutti, in una domanda fatta qualche giorno fa sono venuto a sapere della possibilità di rientrare nel bonus 110 e vorrei capire se sono ancora in tempo a ricevere quella detrazione oppure no. i lavori sono iniziate a metà gennaio ma la pratica in comune è stata avviata a novembre, periodo nel quale io sapevo che se il sottotetto non era riscaldato non si aveva diritto al bonus 110%.

posso ancora in qualche modo usufruirne?

abito in una casa bifamiliare posta su tre piani con entrata in comune. nella colonna appartenente a me sto facendo un recupero sottotetto che al momento non è ne riscaldato e ne abitabile, di fatto è collegato al piano di sotto. avrei diritto alla detrazione?

Commenti (33)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".