Grigio o No? Di Fronte a Questo Colore le Case di Dividono
6 anni fa
Cucina
Salotto/Soggiorno
Camera da letto
Bagno
Corridoio/ingresso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (23)
Discussioni simili
colore pareti!...le sfumature di grigio :-) o tortora?
(6) commentiCiao Andrea, il grigio che ti ha consigliato Monica è lo stesso che avrei usato io. Non ti limitare però ad un unico colore, osa qualcosa di più forte su qualche parete. Ovviamente sarà una scelta da fare all'ultimo, solo dopo aver deciso gli arredi.... mostra di piùAccostare tre tonalità di grigio
(6) commentiescludendo il rosso pompeiano per difficolta oggettive (solo un autore riuscirebbe a eseguirlo https://www.houzz.it/photos/users/masu29), nella parete di fronte e in quella del letto farei delle scritte, alcuni esempi domanda, il colore delle tende oscuranti è grigio scuro?... mostra di piùLe "cose di casa" di cui sono felice
(6) commentiQuanto capisco questo post! Anche io mi sono ritrovata a fare gli stessi ragionamenti su casa mia da quando mi ci sono trasferita poco più di un anno fa. Condivido i pensieri sulle zanzariere e sulla cucina: il piacere di poter aprire le finestre quando ci va senza avere il pensiero di essere invasi da qualsiasi tipo di insetto (e senza doversi riempire casa di dispositivi anti insetti) o pulire la cucina in pochi minuti sono piccole cose che però influiscono tanto nella fruizione serena di una casa. Nel mio caso sono molto contenta anche di aver messo dei segnapassi nel corridoio fino in cucina: li uso tantissimo di sera sia per creare una gentile luce d'atmosfera (in soggiorno) che per muovermi in giro senza dover illuminare tutta casa a giorno. Anche il passavivande si è rivelato una gran pensata: lo uso moltissimo per fare colazione, ognitanto per mangiarci, apre visivamente il soggiorno e ha migliorato anche il flusso d'aria interno quando apro le finestre per arieggiare. Insomma c'è una certa soddisfazione quando si ha conferma della bontà di certe soluzioni nella vita di tutti i giorni e credo che sia l'obiettivo ultimo di un progetto, quindi ben venga condividere gioie e dolori. :) Non si smette mai di imparare anche dentro casa!... mostra di piùLibreria di alluminio o scaffali di legno?
(49) commentiHai una splendida libreria! Io vedrò cosa mi resta e casomai sceglierò gli scaffali. In caso di miracolosa promozione l'anno prossimo, prenderò una Krossing per l'ingresso di casa, tanto a casa mia i libri non mancano mai.... mostra di più- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa