Foto di silvia piccioni architetto

silvia piccioni architetto

SPAZI CHE FUNZIONANO BENE !
Specializzata in ristrutturazioni e progetti di interni.

page_type: prop_plus_profile
"Il bello di essere architetto è che puoi camminare nei tuoi sogni." (H. Wagoner) Mi definisco un architetto con il pallino della funzionalità e l'ambizione al bello. Sempre alla ricerca di spazi da trasformare, riorganizzare e personalizzare, nella mia attività di progettista, specializzata in architettura d'interni, restauri e allestimenti, ho sviluppato uno stile minimalista e funzionale, sempre attenta nel cogliere le esigenze del cliente e le potenzialità nascoste degli spazi. Amo proporre soluzioni per “spazi che funzionano bene” con l’ambizione di metterci quel tocco in più. I miei progetti si caratterizzano per la costante ricerca di un equilibrio tra gli oggetti della memoria e lo sguardo dell’interior design contemporaneo. La mia casa è un luogo pieno di spazio e di luce, che si riempie della vita della mia famiglia e (spesso) dei mattoncini Lego di mio figlio. Dal 2015 ho fondato, insieme a due donne straordinarie, Casacadabra, uno studio di interior design che si occupa di relooking e space organization, per condividere la mia passione per gli spazi ben progettati e rendere il progetto accessibile a tutti.
Servizi offerti:

Ampliamento casa, Costruzione di una nuova casa, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione taverna, Progettazione universale, Rendering 3D, Ristrutturazione cucine, Case su misura

Zone servite:

Parma, Provincia di Parma, Bologna, Provincia di Bologna, Milano, Emilia-Romagna, Lombardia, Liguria

Premi:

Laurea summa cum laude in Architettura conseguita al Politecnico di Milano.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.