Houzz Logo Print
webuser_689960815

Lavoro disastroso dei muratori: come tutelarmi ora?

Buongiorno.

Da un annetto circa sono impegnato nella ristrutturazione di un'abitazione unifamiliare che diventera' la mia prima casa.

E' stata fatta partire regolarmente la pratica edilizia in comune, sono state nominate le imprese e gli artigiani.

Dopo un anno al momento di iniziare a pensare all'illuminazione mi sono accorto che i muri interni sono stati fatti in modo disastroso...

Da computo metrico i muratori avrebbero dovuto fare fino alla malta fine, quindi su quei muri ora dovrei solo fare la pittura in teoria.

Purtroppo i muratori sono stati gia' pagati perche' alla luce del giorno questi difetti non erano cosi' evidenti (l'impianto elettrico deve ancora essere avviato).

Vi sembra un lavoro fatto a regola d'arte?

Cosa posso fare per tutelarmi ora?

Saluti

PS: Provo ad allegare foto in seguito

Commenti (106)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".