Houzz Logo Print
webuser_791252

Problema tende da sostituire?

Mary Garufi Micheletti
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

buon pomeriggio a tutti. ho un grosso dilemma. casa al mare con parete/vetrata di circa 10 mt attualmente con tenda a lamelle tipo ufficio color giallo. desideravo mettere davanti una poltrona relax per creare un angolo lettura. mi chiedevo se è il caso di sostituire le tende ma non ho idee. attualmente queste riparano dagli sguardi esterni dal momento che l'appartamento si trova al piano terra e la gente passando davanti butta sembre lo sguardo verso l'interno. d'altro canto se le direziono in maniera ottimale faccio entrare aria dal momento che questo è l'unica zona finestrata.

così com'è sembra un po un ufficio ma con le luci accese se mettessi le tende di stoffa mi vedrebbere dentro . avrei bisogno di un vs consiglio.

ringrazio a chi potrà darmi suggerimenti e idee!!!


Commenti (20)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".