Houzz Logo Print
webuser_6377877517

Cercansi idee: camera 1° ragazzo in stile tropicale

Franco2018
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Uno dei due pargoli (26 anni) oggi ha manifestato l'idea di volere la camera in "stile tropicale"!

Ecco la piantina della camera e tre idee sugli ingombri dei mobili:

- letto a scomparsa 1 piazza e mezza, con sofà in basso a destra appoggiato alla nicchia di 1,57 (si apre sul lato lungo della stanza)

- armadio 5/6 ante nella parete più lunga da 2.76

- bassa libreria/scarpiera di circa 2 m, nella restante parete da 3.00 , di fronte al sofà/letto in modo da metter sopra anche una TV

- un tavolino rotondo piccolo (da bar) con una/due sedie davanti alla finestra

A terra ci sarà già il parquet in doussie.

Come facciamo a far diventare tutto questo ... "stile tropicale"?

Si vuole bambù, lampadari in graticcio, ventilatori a pale in legno, palme, pappagalli, colori, .... AIUTO!!!!



I mobili son costruiti su misura da un falegname e quindi c'è la massima libertà. Altezza camera 2.70. Armadio e letto a scomparsa pensavo di farli anch'essi fino al soffitto. Sopra il letto uno scaffale libreria che continua pure su un fianco del mobile letto per riempire tutto lo spazio di 1.57.

Commenti (43)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".