webuser_431672957

Consiglio cucina soggiorno 4x3.40 mt

yuri taylor
l'anno scorso

Salve a tutti mi chiamo yuri e questo è il mio primo post.

Sono un single di 36 anni che si sta per acquistare casa, nello specifico un piccolo appartamento di 42mq. In questo periodo di quarantena sto inziando a visuaizzare come poterlo arredare in base alle mie esigenze e mi piacerebbe avere il vostro aiuto.

Purtroppo non ho, attualemente, una piantina più dettagliata di quella riportata in questa discussione e cercherò di essere il più dettagliato possibile.

L'entrata della porta finestra ( a vetro) misura 1.20 mt, la parete alla sua sinistra è di 1.20mt mentre quella a destra è 1.4 mt.

La parete sulla destra è lunga 3.40 mt mentre quella a sinistra è 2.30, vi è una piccola porta finestra.

La parete nella parte opposta all'ingresso misura 2.70 mt.

La cucina verraà sistemata, in modo lineare, sulla parete da 3.40 dove vorrei inserire anche un frigo a installazione libera.

Nella parete opposta metterò il mio impianto hi fi con di fronte un divano. a due posti.

Adesso il problema sarebbe quello di mettere il tavolo da pranzo, allungabile, in modo che se ho qualche amico a cena ho posto.

Purtroppo gli spazi sono stretti e devo cercare cmq un compromesso.

Sono aperto a qualsiasi consiglio o suggerimento.

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.

Commenti (89)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.