Houzz Logo Print
luca_n

ripensare gli spazi

Salve, stiamo ristrutturando il primo piano di una casa bifamiliare, vorremmo rivedere gli spazi per ricavare oltre alla nostra camera da letto due camerette, 2 bagni ed un piccolo studio per me.

purtroppo essendo una palazzina degli anni 60 con i muri portanti non si riesce a fare grosse modifiche, abbiamo le due pareti del coridoio che sono portanti e quindi non si possono spostare ne fare grosse aperture. il geometra che ci sta seguendo mi ha mandato una prima proposta, io ho provato ad immaginare gli arredi ma non mi convince molto ( nella mia proposta rispetto a quella del geometra ho ridotto lo studio per aumentare le camerette.

Cosa ne pensate?

la cucina /salotto open space non sembra male anche se forse si può fare qualcosa di meglio, cosa ne dite?

voi cosa fareste?





Commenti (67)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".