Houzz Logo Print
rouge67

Help!! cucina e soggiorno in 28mq irregolari con angoli e pilastri :(

sissi
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Buongiorno a tutti!!

sto impazzendo con la ristrutturazione del mio tugurio in quanto con pianta irregolare e con pilastri tra i piedi..

Non è neanche piccolo (circa 65mq netti) ma la disposizione è un pò particolare e nn riesco a ricavare una cucina che non sembri quelle delle casette al mare e un bel soggiorno dove rilassarmi.

Gradirei una alternativa alla cucina lineare di mt 2.70 che mi hanno proposto (con pochi piani di lavoro) ma non ho più idee; se faccio un'isoletta devo rinunciare al tavolo, o al divano o alla vetrinetta.. per questo mi sono rivolta a voi, per avere un aiutino, due dritte che mi consentano di sfruttare gli spazi e muovermi agilmente.

Mi aiutate? : ) : ) ... so che è molto difficile, una bella sfida, ma desidero farci qualcosa di carino e pratico.

Mi piacerebbe riuscire anche a sfruttare il sotto finestra con un mobiletto basso e stretto che mi consenta di affacciarmi; questa finestra tra l'altro è l'unica che dà un po di luce alla stanza in quanto rivolta ad ovest (l'altra guarda a nord) e di conseguenza dovrei evitare armadiature o mobili alti alla sua dx (guardando la piantina).

So che ho già approfittato di alcuni vostri consigli (tutti stupendi!!!) in merito al bagno, che credevo la parte peggiore della casa, ma non avevo ancora preso in considerazione la zona giorno.. che è ancora peggio!!!

Se qualcuno vorrà aiutarmi, sarei felice di conoscere le vostre idee.

Grazie e buon we a tutti!! ciaooooo

ps allego due potenziali progetti.... ma quella cucinetta proprio nn mi piace :)





Commenti (16)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".