Houzz Logo Print
claudia_buzzoni

consiglio disegno cucina!

Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro parere per decidere la cucina ...ormai devo definirla, ma ho dei dettagli che ancora devo mettere a punto ...e a chi meglio che voi chiedere?!?! Inizio a mettere la piantina della cucina, ma alla fine voglio realizzarla diversamente, voglio prendere anche la parete che prima volevo lasciare libera e mettere un tavolo snack, ma basso, non a bancone all’inizio della cucina prima della porta finestra. La cucina sarà bianco lucida, top e schienale...boh...credo un grigio indefinito rio cemento un po’ sporcato di bianco. Parete con la finestra sul lato corto della cucina la voglio rivestire con il legno, lo stesso del parquet. Dilemma:
1) riguarda i pensili...sul lato dx ho colonne h 204, sul alto sx non vorrei fare pensili h 72, mi sembra di riempire troppo, h 60 mi sembra simile, ma diverso, allora pensavo h 48 su tutta la linea, che ne dite?
2) il tavolo si incastrerà sulla prima base e sporgerà di 60 cm sopra il tavolo...quindi :
- è meglio lasciare libero e iniziare con il pensile in corrispondenza con la base
- o fare un’altro pensile di 60 per essere in linea con la parte sotto della cucina ( però ho paura di picchiare perennemente)
- o fare in sorta di boisiere in rovere con parete finestra e tavolo che corre al lato sx del bancone?
3) visto che l’induzione sarà nero, dite di fare anche forno e lavello nero per dare continuità?
Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi!
Buona domenica
Claudia

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".