Houzz Logo Print
ni_verga

Help, arredo moderno per casa a mare

Ni
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa


Questa è la pianta del mio appartamento a mare. La prima foto indica la disposizione delle stanze (i mobili li ho inseriti per indicare la posizione e l'ingombro) ingresso (di fronte c'è un divanetto, ma io vorrei mettere un disegno di Banksy) cucina (con colonna frigo e forno entrando a destra) divisa da una porta scorrevole a tutta altezza in vetro grigio ambrato, salotto-soggiorno (dove ci sono i pilastri ad angolo), corridoio con porta scrigno in vetro a tutta altezza, camera da letto, ripostiglio, bagni, e camera ragazzi con quattro letti (magari disposti a "L" con scala). Foto con particolare del parquet. Mi chiedo come posso rifinire i pilastri ad angolo (per evitare che si sporchino con deposito polvere), e che colore di arredamento posso adattare al pavimento? Vi chiedo aiuto per l'arredamento, mi piace il moderno. Le porte sono bianche laccate satinate e tutte a scrigno. Inoltre sul tavolo da pranzo mi piacerebbe mettere un lampadario (visto che ho i faresti incassati nel controsoffitto) quale modello mettere? Help, vi ringrazio anticipatamente.

Commenti (21)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".