Arredamento per cucina piccola HELP
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (21)
- 6 anni fa
- 6 anni fa
Discussioni simili
HELP per progettare la zona cucina...colpa degli scarichi :-(
(18) commentiGrazie Laura, quast'ultima proposta mi piace molto. Come diceva Miriam è un mix delle due soluzioni...chiaramente ora valuto con il tecnico la fattibilità al centimetro...il bagnetto tranquillamente può essere di 110 cm, non di più, è sicuramente stretto. ma è l'unico posto dove poterlo fare agganciando gli scarichi senza far troppo trambusto e dove poter ricavare luce facendo un vetrocemento sul muro della cucina...che è attaccato alla finestra; inoltre ho scelto dei sanitari profondi 48 cm per cui 70 cm davanti dovremmo farceli bastare per passare. Per quanto riguarda i gradini, grazie per la proposta... me lo hanno anche già proposto per gli scarichi...ma scarto quasta cosa sia per i motivi addotti da Laura (si fa tanto per eliminarle le barriere!) sia perchè esteticamente li detesto. Avrei soprasseduto solo se fosse stato possibile portare in qualche modo i tubi di scarico fino al salone perchè volevo fare li la cucina: circa 4 metri lineari a partire dalla dispensa fino alla parete del salone adiacente alla finestra con l'isola centrale...ma niente, è fantascienza e se anche si potesse farlo a muro non vorrei in futuro incappare in problematiche idrauliche continue...comunque grazie a tutti! Houzz mi sta dando tanti spunti, passo ore a guardare foto ! Buon lavoro!... mostra di piùHelp cucina piccola (3 x 2) e saparata dalla sala con porta scorrevole
(6) commentiInnanzitutto voglio esordire oggi con la mia contentezza per ritrovare un po' ovunque qui su "Houzz" la nostra Erica Bagnasco Architetto! :-) Poi ci metto del mio, un piccolo Pensiero per la Elisa che ha postato la sua Richiesta... Nel piccolo si creano dei Nidi Capolavori! Chiaro, mi esprimo secondo l'alta Creatività e Qualità della nostra Azienda e della mia intuizione, ma davvero se esce dai Prodotti già "stampati", si troverà ad abbracciare nella Vita senza tempo ne tradimento, un qualcosa d'esclusivo che mai rimpiangerà, che solamente Lei possiederà! Piero... mostra di piùconsigli arredamento cucina - angolo conversazione
(3) commentiBuona sera Grace, le vorrei presentare i miei prodotti interamente in listellare di legno,progettiamo tutto su misura basandoci sul budget che i nostri clienti vogliono investire per i loro sogni....per maggiori informazioni non esiti a contattarci 3203396775 mail: leostabile49@gmail.com... mostra di piùcome arredare cucina quadrata piccola
(11) commentiBuongiorno Giacomo. Il progetto mi sembra semplice ma funzionale. Nella parete di dx immagino ci siano le colonne alte che fermerei prima della fine della parete per avere a disposizione ancora un po di piano oltre a quello sulla parete di 306 cm. Inoltre andrei a creare un angolo colazione aggiungendo a lato dx della portafinestra un tavolino tondo con due sedie diverse e colorate e poi aggiungendo a parete un quadro o qualche oggetto per dare carattere.... mostra di più- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni fa