Houzz Logo Print
elviramacca

Ascensore, elevatore o cosa? Qualcosa che non costi troppo.

elvira macca
6 anni fa

Ci stiamo trasferendo nella nuova casa di proprietà di mia madre che starà con noi, ma ha difficoltà a salire le scale a causa di una frattura al piede, stiamo al 2° piano, al 1° c'è mio fratello. Io vorrei mettere un ascensore o un elevatore, comunque qualcosa che non costi tanto. Mia madre ha un'invalidità del 55% e il certificato della legge 104/92 con gravità superiore ai 2/3, esiste qualche agevolazione? la casa è intestata a lei.

Mio fratello non vuole contribuire, abbiamo litigato da 5 anni e non ci parliamo. Sarà tutto a mio carico. Cosa c'è sul mercato che non comporti una spesa eccessiva? Datemi una mano, grazie. Allego le foto del vano scala.







Lo spazio per inserirlo nel vano scala c'è.

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".