Houzz Logo Print
webuser_846603747

consigli per arredare soggiorno con diverse aperture sulle pareti

Rosa Gent
13 giorni fa

Buongiorno!
Mi piacerebbe ricevere consigli di arredamento per il nostro soggiorno di circa 20mq.
Dimensioni circa 4mt*5mt, esposizione nord-est, presenta aperture su ogni parete e questa caratteristica ci sta rendendo difficile progettarne l'arredamento.
Sul lato esposto a nord est è presente un'ampia porta finestra, sulla parete opposta c'è la porta scorrevole che dà sul corridoio, mentre sui due lati più lunghi ci sono la porta blindata di ingresso all'appartamento ed infine la porta scorrevole che dà sulla cucina abitabile.
Abbiamo pensato di posizionare un divano 2 posti a destra della porta di ingresso e sulla parete opposta un tavolino su cui posizionare la TV.
Non sappiamo come arredare il resto della stanza, tenendo anche conto che essendoci due porte scorrevoli, la parete a destra del divano e quella a destra della porta della cucina sono per piu di metà lunghezza in cartongesso, per cui non è possibile inserire dei pensili.
Allego piantina della stanza con le misure.
Grazie mille
https://lh3.google.com/u/0/d/1Ad9eCKvD_6UY9dIJSiVQH5FfF20qb-pv=w524-h393-p-k-nu-iv1

Commenti (6)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".