Houzz Logo Print
mary_cozzolino

Idee per arredare soggiorno

Mary
7 anni fa
Ciao a tutti, vi scrivo per avere un parere o degli spunti su come arredare il soggiorno. Per darvi un'idea degli spazi vi allego la piantina e una foto con le misure. Ho a disposizione tre pareti: una da 3.45m, la seconda da 3.30m,la terza da 4.65m di cui solo 2.20m sfruttabili perché la parete viene interrotta da una finestra. La quarta parete che non vi ho menzionato è una porta a vetri che separa il soggiorno dalla cucina.Stavo pensando di posizionare la parete attrezzata con tv sulla parete da 3.30 e di fronte mettere un divano magari ad angolo (ma non so se ho spazio a sufficienza). Il desiderio è quello di creare un ambiente accogliente e armonioso. Ho provato con lo scotch carta a disegnare a terra delle sagome per simulare il futuro arredamento ma il risultato mi ha fatto nascere numerosi dubbi. Primo fra tutti.. quello di non sfruttare a pieno gli spazi. Potreste darmi delle dritte?grazie mille in anticipo

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".