Houzz Logo Print
elena_pompei

Soggiorno-cucina (color melanzana)..manca qualcosa

Elena Pompei
5 anni fa

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di un consiglio..anche più di uno! Quando ho comprato casa ho lasciato la cucina della vecchia proprietaria perchè era in buonissimo stato nonostante il colore particolare alla fine mi ci sono abituata avrei bisogno però di legare insieme in modo armonioso quest'ambiente..

- lampadari: ci sono due attacchi uno quasi sulla penisola l'altri davanti al divano..pensavo a un lampadario a sospensione sopra il tavolo e una plafoniera un po' carina davanti al divano..ma non mi so decidere sullo stile..




- tappeto si tappeto no: entrando dalla porta di ingresso l'ambiente mi sembra un po' freddo..cosa ne pensate di un tappeto davanti al divano? o diventa tutto appiccicato?

io avrei visto questo :https://www.amazon.it/Traum-Designer-moquette-contorno-diamanti/dp/B01LZF3KHV/ref=sr_1_78?s=kitchen&ie=UTF8&qid=1548674613&sr=1-78&refinements=p_n_size_two_browse-vebin%3A2886857031%7C2886860031%2Cp_36%3A5000-10000%2Cp_n_size_browse-bin%3A2886274031%7C2886285031%7C2886290031




-nella parete accanto alla porta vorrei mettere un mobile..ma di quale colore?





SOn tante domande lo so..Grazie mille in anticipo a chi mi darà una mano!

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".