Houzz Logo Print
kingsun27

Garage vista giardino trasformato in stanza + soppalco o zona fitness

Luca Marino
6 anni fa

Salve a tutti. Gradirei un consiglio su questo: sto ristrutturando casa al mare, immersa in un grande giardino. In essa vi è un garage nel quale si accede tramite una porta interna o tramite la saracinesca. L'ambiente ha anche una finestra che affaccia su parte del giardino. La posizione è ideale perchè la saracinesca affaccia sul prato e anch'essa sul giardino, ma sulla parte migliore, con parziale vista mare. Essendo sprecato per garage lo vorrei trasformare in stanza da letto, magari con bagno, magari soppalcato, o zona wellness...In ogni caso al posto della saracinesca vorrei inserire un bel infisso tutto vetri vista giardino. Le misure sono: 3mt di larghezza circa e circa 6mt di lunghezza (la parete dove vi è ora la saracinesca è leggermente bombata) e ben 4 mt di altezza. Come potrei suddividere e sfruttare lo spazio? potrei fare un soppalco e aggiungere anche un bagno? Avete Suggerimenti? Grazie a tutti!

PS: allego una pianta


Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".