Houzz Logo Print
luisa_biagioni

RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO 60 MQ PER SECONDA CAMERA

Luisa Biagioni
l'anno scorso
Ultima modifica:l'anno scorso

Buongiorno,

vorrei ristruttura il mio appartamento per ottenere una seconda camera, l'idea è quella di fare piu' piccola la matrimoniale che è immensa (circa 17 mq), di fare una cameretta nel bagno confinante (che prenderà' qualche metro dalla matrimoniale), di spostare il bagno in cucina, e di fare cucina e soggiorno insieme come open space. Ho anche delle foto della planimetria e del mio progetto realizzato con planner 3D. Unico neo, dovrei dividere una porta finestra costituita da 3 ante in due parti, perchè mezza mi serve per il bagno e mezza' andrà nell' open space (preciso che l'open space ha gia' una sua finestrona immensa), quindi una mezza finestra posso anche murarla e chiuderla.

E' possibile? c'è bisogno dell'a autorizzazione del condominio?

Se qualcuno mi aiuta carico anche le mappe :D

saluti!!! e grazie in anticipo



Commenti (130)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".