Houzz Logo Print
giulia_guizzardi

Sei un tecno-entusiasta o un tradizionalista?

Dall'avvento dell'era digitale è passato già più di qualche decennio, ma tecnologia non è sempre sinonimo di miglioramento tout-court.

Software come 3D Max, hardware come tavolette grafiche, hanno reso la vita di molti professionisti più facile e hanno permesso una velocizzazione delle fasi di progettazione, nella trasformazione di idee in progetti veri e propri.

My Houzz: Magical Byron Bay Home · Maggiori informazioni

Non solo software e hardware di settore, ma anche tools più generici come e-mail e calendari elettronici hanno grandemente inciso sull'organizzazione della vita professionale.

Eppure in molti sentono la necessità del disegno a mano libera, della creatività espressa con uno schizzo, della sicurezza dell'agenda cartacea dove segnare appuntamenti e appunti.

Come ti sei adattato all'avanzamento tecnologico? Sei un nostalgico o hai completamente abbandonato i metodi tradizionali?

Sono passato completamente al digitale.
Utilizzo strumenti di settore in digitale, ma nessuno mi tocchi la mia agenda!
Preferisco il disegno manuale, lo ritengo più adatto al processo creativo

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".