Houzz Logo Print
info905966

PERDITA BONUS MOBILI 2018

Enjoy
5 anni fa

Salve a tutti!! Con mio enorme ho stupore ho appena scoperto che, avendo iniziato i lavori nel 2016 (dicembre) e non avendo potuto comperare l'arredamento prima d'ora, ho perso il diritto al bonus mobili 2018, che sarà destinato solo a chi a iniziato i lavori a partire dal 01.01.2017... in pratica, se non sei sufficientemente abbiente da riuscire a ristrutturare e arredare casa entro un massimo di 24 mesi (17 nel mio caso), allora perdi il diritto alla detrazione del 50% sui mobili... mah...


Tralasciando le mie opinioni sull'argomento, mi sto domandando se può essere conveniente avviare una nuova pratica per qualche tipo di intervento che mi dia nuovamente il diritto di usufruire di questo bonus (i lavori precedenti li ho appena chiusi). Considerando che l'immobile in questione è una casetta singola, quale intervento potrei attuare? Chiaro che il lavoro in se e la pratica che dovrà essere presentata dovranno avere un costo contenuto, altrimenti non vi sarebbe alcun vantaggio nel portare avanti un'operazione del genere.. avete qualche consiglio da darmi?


Grazie mille!

Commenti (64)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".