Houzz Logo Print
ungiornodisole

Bonus mobili 2018

Buongiorno e buon anno a tutti!!


Avrei una domanda in merito al bonus mobili che, come sappiamo, è stato prorogato anche per il 2018.


Ho avviato i lavori di ristrutturazione nell’estate del 2016 e tra poco sarò nella condizione di poter (finalmente) arredare... il mio timore è di aver perso il diritto al bonus mobili per non essere riuscita ad acquistare gli arredi entro il 31.12.2017. Sembra, infatti, che per aver diritto al bonus nel 2018, i lavori debbano essere iniziati dal 01.01.2017.


Se così fosse, significherebbe che chi, come nel mio caso, non ha avuto la possibilità di ristrutturare totalmente una casa in poco più di un anno, non ha diritto allo sgravio, il che sarebbe a dir poco assurdo...


Qualcuno no sa dirmi se ho capito bene il regolamento o se, come spero, ho frainteso?


Grazie mille!


Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".