Ho bisogno di un consiglio sul rivestimento del bagno padronale
9 anni fa
Ultima modifica:9 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (31)
Discussioni simili
Ho bisogno di un consiglio per ampilare il vano al piano terra.
(4) commentiCiao Maria, mi trovo d'accordo con Paolo. Da quello che scrivi poco si capisce dell'aspetto tecnico/burocratico. Di norma chiudere una porzione esterna adibita a terrazzo per darle un nuovo uso abitativo rientra in quelle che si chiamano manutenzioni straordinarie, più precisamente detti ampliamenti. Per renderli possibili bisogna che un tecnico studi i metri cubi realizzabili e la soluzione più adatta a te. Rivolgiti ad un professionista prima di incappare in abusi edilizi.... mostra di piùHo bisogno di un consiglio per un bagno
(3) commentiSe metti una foto sarebbe più facile, comunque in generale potresti, se ho capito bene, o utilizzare una doccia filo pavimento o spostare la doccia in fondo al bagno. Per lo scarico del water ci sono soluzioni tecniche possibili per allontanarsi un pò dalla dorsale, se questo è il problema.... mostra di piùHo bisogno di un consiglio per ricavare la terza camera da letto
(2) commentiBuonasera Luca, se si vuole evitare la soluzione più immediata del collocare la stanza nell'attuale soggiorno, credo le serva un progetto più che un consiglio. Se lo ritiene, mi contatti pure.... mostra di piùho bisogno di un aiuto sul progetto
(35) commentiha già ottenuto il cambio di destinazione a civile abitazione ...alle velux ci pensavo per avere anche la luce perpendicolare... metterle in posizione tattica per non sbattere la testa, tipo sul wc o sui divani... metterle in basso per alzare di 20 cm... credo non si possa ottenere di più ...palazzo con restauro conservativo...... mostra di più- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa