Houzz Logo Print
ste_dipierro

ho bisogno di un consiglio per la zona notte + bagno

ste_dipierro
8 anni fa


Ciao,

in allegato due progetti molto simili: si differenziano sulla divisione della zona notte+ bagno, situata a sinistra della porta d'ingresso.


In una soluzione, si privilegia un ampio bagno immediatamente a sinistra dell'ingresso. Di fronte all'ingresso la camera da letto con cabina armadio e sulla sinistra la zona living + cucina.


Nell'altra soluzione è stato creato un disimpegno per recuperare la luce del balcone. che altrimenti verrebbe inglobato nel bagno e per creare una sorta di corridoio per andare in bagno e in camera da letto, senza trovarseli all'ingresso.


Cosa mi consigliate di fare? Scelgo la comodità di un bagno più spazioso, o sacrifico il bagno per rendere più gradevole la zona notte?

Grazie

Stefania

Commenti (32)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".