Marca piano induzione
7 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (55)
- 7 anni fa
- 7 anni fa
Discussioni simili
PIANO COTTURA AD INDUZIONE
(3) commentiPIANO COTTURA INDUZIONE CON CAPPA INTEGRATA E FUOCO GRANDE buonasera, devo arredare un piccolo monolocale e vorrei acquistare un poiano cottura a induzione con cappa integrata. qualcuno mi sa consigliare un piano induz che mi offra il maggior diametro di cottura anche con pochi fuochi? le zone flex comode ma comunque strette. come si fa con una padella da 35 in poco spazio? spero tanto potrete aiutarmi perché non sono riuscita a trovare niente E NEL GIRO DI 2 GG DEVO DARE INDICAZIONI PER LA CUCINA GRAZIE ANNA MARIA PRESENTI... mostra di piùCappa integrata piano induzione - che ne pensate?
(52) commentiNel mio caso lo sfogo è diretto sul muro quindi non ci sono colli di bottiglia o altri intoppi al flusso d’aria. (Ora che ci penso anche Avere lo sfogo della cappa basso è potenzialmente un problema laddove è previsto un passaggio oppure un tavolo esterno). La cappa di per se funziona. Il fatto è che quando usi pentole di media altezza devi usare il coperchio inclinato sennò i fumi si disperdono. se metti il coperchio mentre fai gli spaghetti si forma amido e schiuma e quindi devi sempre fare attenzione che l‘acqua bollente della pentola non esondi sul piano... mostra di piùCUCINA: CAPPA A SOFFITTO SU ISOLA o INTEGRATA NEL PIANO INDUZIONE?
(15) commentiNo, forse non mi sono spiegata bene: l’altezza originale del mio soffitto è di 280cm, l’abbassamento è di 30 cm quindi l’ambiente cucina ha un’altezza di 250. Non so se dalla foto si nota, ma anche le colonne della cucina non hanno un’altezza standard ma sono maggiorate per arrivare fino al soffitto che ha un’altezza di 250cm. Quindi tra il piano della cucina che arriva ad 88cm (l’ho fatto fare così perché non sono una stangona :) ) e la cappa, che è a 250cm ci sono 162 cm di distanza. La distanza massima tra piano cottura e cappa consigliata per questa tipologia è di 150 cm. Noi abbiamo sforato, però ti ribadisco che abbiamo preso il motore più potente che c’era, poi ci tengo anche a precisare che la casa è dotata di ventilazione meccanica e tra sala e cucina ci sono 3 finestrone e 2 portefinestre. Quindi non abbiamo problemi di odori che permangono in casa.... mostra di piùPiano induzione sottotop
(11) commentiScusa la domanda ma per quale motivo vorresti un piano cottura più basso del top? :-) a filotop puoi montare tutti i piani che vuoi, non dipende tanto dalpiano ma soprattutto dal materiale del top... ma se parli di sottotop immagino tu abbia un top in marmo quarzite pietra corian ceramica quindi puoi farlo... mostra di più- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni faUltima modifica: 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni faUltima modifica: 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa