Inserisci un tuo progetto di esterni per apparire sui social di Houzz!
Elena Saracino
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (19)
Liadesign
4 anni faGianluca DG
4 anni faDiscussioni simili
Aiuto per completare arredamento soggiorno
(21) commentiCiao @ivanisevic82 ! io non entro in questioni tecniche perchè non ne ho le competenze, lascio parlare tutti gli ottimi professionisti che si trovano su questo sito che ne sanno di sicuro più di me.. quello che posso dirti da profano è soltanto COMPLIMENTI!! In primis per la grande passione che ci hai messo da due anni a questa parte, credo di non aver mai letto qui su Houzz un post come il tuo.. si percepisce proprio la grande voglia di creare una Casa (e la maiuscola non è messa a caso) per te e tua moglie che sia esattamente ciò che vi serve, vi piace e vi faccia star bene.. curata in ogni minimo dettaglio con attenzione e ricerca.. E inoltre ti faccio i complimenti anche perchè il risultato finale, ad oggi, a me piace veramente molto.. Bravo!! Se siete ancora alla ricerca di dipinti per aggiungere un tocco di colore e di allegria alla vostra casa mi farebbe davvero piacere se guardaste le mie opere.. ne trovate alcune qui su Houzz e tutta la mia produzione sul sito www.oscarfrancescutto.com Se trovate qualcosa di vostro gradimento o anche solo per info o richieste contattatemi pure senza impegno..... mostra di piùQuale foto vi piace di più?
(38) commentiHo votato la 12, dal progetto di Giacomo Andreoletti. Mi piacciono le soluzioni salvaspazio che ha adottato. Anche io ho intenzione di utilizzare controtelai nelle pareti per ospitare scarpiere, cappotti, utensili, persino la dispensa in cucina (sistema Bigfoot di Protek). Basta ripostigli...... mostra di piùper una ristrutturazione di appartamento da dove cominciare?...
(31) commentiSig. David, personalmente sono in linea con l'Arch. Forino e Bartolomeo, sono molto chiari ed esaustivi, si affidi ad un professionista serio, saprà guidarla, la ristrutturazione può essere un momento di forte entusiasmo, ma si può anche trasformare in un incubo, la sua scelta del professionista è fondamentale. Una cosa importante, credo non sia stata menzionata, sono le varianti in corso d'opera, pericolose, possono portare a discussioni, il consiglio è che quando si presentano, fare una piccola riunione, valutarne i costi, firmare in accordo, ed eseguire solo dopo, il lavoro. Non dia retta all'Arch Bartolomeno, scelga un geometra, noi abbiamo studiato meno perchè abbiamo capito subito (questa passatemela...). Massimo Damiani... mostra di piùAiuto progetto casa di 60mq su 2 livelli
(150) commentiDiciamo che nella sua faida personale contro utenti houzz e interior designer ha le tendenza a fare di tutta un erba un fascio e chi è preparato e corretto potrebbe restarci un po' male, ma magari mi sono fatta un'idea sbagliata e sono una persona che non resta ancorata alle proprie posizioni per partito preso o orgoglio, se mi accorgo di aver sbagliato sono disponibile a cambiare rotta. Comunque (restando entro certi limiti) le divergenze di opinione vivacizzano la discussione e questo è sicuramente positivo.... mostra di piùLiadesign
4 anni faArte Pietra
4 anni faAvant Garden
4 anni fapaolo geom. erre - garden designer
4 anni faElena Saracino ha ringraziato paolo geom. erre - garden designerStudio Caponi
4 anni faDe Ponte Studio Architect
4 anni faForinoArchitetti
4 anni faElena Saracino
4 anni faelisabella_z
4 anni fa
archinapsi