Houzz Logo Print
elena_saracino

Inserisci un tuo progetto di esterni per apparire sui social di Houzz!

Visto il successo dell'iniziativa proposta lo scorso mese: "[Inserisci un tuo progetto per apparire sui canali social di Houzz![(https://www.houzz.it/forum/inserisci-un-tuo-progetto-per-apparire-sui-canali-social-di-houzz-dsvw-vd~3924627?n=33)", abbiamo deciso di replicare!

Questa volta però, vista la bella stagione, abbiamo deciso di proporre un tema: gli spazi esterni.


Il progetto postato dovrà quindi riguardare la realizzazione di uno spazio esterno: un giardino, un terrazzo, un balcone una piscina...

Postando qua sotto la foto del tuo progetto potrai avere la possibilità di apparire sui canali social di Houzz (Facebook e Instagram e Twitter)

Ecco un reminder di come partecipare:

1) Vi chiediamo di postare una sola foto del progetto realizzato

2) Dovrà essere una foto relativa alla realizzazione di uno spazio esterno

3) Per essere scelta, assicurati che la foto del tuo progetto si già stata caricata su Houzz. Puoi caricare la foto nel tuo commento usando il pulsante "Foto Houzz" nell'icona sotto, ed inserendo il link al tuo progetto su Houzz.

Aspettiamo di vedere le vostre splendide foto di esterni! In bocca al lupo!

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".