Houzz Logo Print
fontedelrustico

"Il Sogno di una Vita!"

Nella nostra quotidianità fatta anche di piccole cose richieste dai nostri affezionati Clienti, oggi ci troviamo a presentarvi un'importante Creazione che entro Maggio tra le Rose in Fiore, sboccerà: si tratta de "Il Sogno di una Vita", che poi è davvero il Sogno da realizzare di questa simpaticissima Coppia di Vigone, un bel Paese situato in piena Campagna Torinese! La Cucina in questione articolata nella forma e naturalmente personalizzata in ogni dettaglio, nasce dall'idea di un Prodotto campionato nel nostro Negozio di Borgo San Dalmazzo alle porte di Cuneo, il modello "Camilla del Borgo", con scelta d'essenza in Castagno invecchiato; completa poi l'ambiente un bel Tavolo sull'antico con Sedie in Rovere e un'artistica Travatura in Abete. L'ispirazione viene spinta dal Monviso, splendida Montagna simbolo del Piemonte e ben in vista all'orizzonte della loro Finestra e che ritroveremo in un dettaglio scolpito sul frontale della grande Cappa! Difatti è da qui che partiamo, per poi tornare al punto di partenza dove conosceremo l'ambiente com'era e via via come verrà, oltre chiaramente al Progetto della Cucina, alla Costruzione di Falegnameria e all'Installazione con Risultato finale quando sarà... Buon Viaggio da qui a tutto Maggio!

Piero Boella
Fonte del Rustico

Commenti (103)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".