Houzz Logo Print
fontedelrustico

"La Loggia dei Cavalli"

Fonte del Rustico
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Una nuova Avventura d'arredo è alle Porte! Questa volta raccontiamo la nuova Creazione dedicata a una giovane Famiglia che vive nel pieno della Campagna Torinese a due passi dalla splendida Cittadina di Pinerolo, col Monviso nuovamente in bellavista stagliato all'orizzonte! Qui è il Regno dei Cavalli, difatti l'attività della Famiglia è basata storicamente su di loro, ai quali dedicano le Fatiche quotidiane... Ma anche le loro grandi Soddisfazioni per questi meravigliosi Animali! Ora andiamo a conoscere cercando di sintetizzare un po', la Storia da prima della Ristrutturazione a Oggi, alla Vigilia della Settimana che ci porterà a concludere il nostro nuovo Lavoro, con questa Cucina novità chiamata "Respiro d'altri Tempi"... Buona visione!!!

Piero Boella

Commenti (77)

  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    6 anni fa

    Incantata!

    Fonte del Rustico ha ringraziato Erica Bagnasco Architetto
  • PRO
    Guglielmo Rambaldini
    6 anni fa

    Bhe che devo dire è già stato detto quasi tutto, siete veramente in gamba, vi stimo molto

    Fonte del Rustico ha ringraziato Guglielmo Rambaldini
  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa
    Ultima modifica: 6 anni fa

    Wow Erica! Grazie! :-)

    Piero

  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Grazie Guglielmo per queste Parole così belle!

    Piero

  • marilenamuo6
    6 anni fa

    Bel lavoro complimenti ragazzi

    Fonte del Rustico ha ringraziato marilenamuo6
  • PRO
    EXCOGITO Atelier d'interni
    6 anni fa

    Se permette, salirei anch'io sul cocchio per ammirare il paesaggio durante il viaggio

    Fonte del Rustico ha ringraziato EXCOGITO Atelier d'interni
  • PRO
    Showroom Le Porte
    6 anni fa

    Meraviglia delle meraviglie!

    Fonte del Rustico ha ringraziato Showroom Le Porte
  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Grazie Mary! Stupenda la vostra Creazione di Casa "Il Sogno di una Vita!" del Mese scorso!

    Piero

  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Però, quanta Poesia Myk! Benvenuta sul Cocchio panoramico!

    Piero

  • PRO
    Showroom Le Porte
    6 anni fa

    Poi ammechemmipiacediPierò è che posta sempre foto spassosissime!!! Il cavallo di benvenuto è una cornice di lavoro che mi fa morire di sana invidia!!! Quasi quanto le formaggelle dell'altra volta!!!

    Fonte del Rustico ha ringraziato Showroom Le Porte
  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Cara Isabella... È sempre un Piacere leggerti... Grazie!

    Piero

  • carmelina antonecchia
    6 anni fa
    Complimenti a tutta la squadra...come sempre ci lasciate senza parole !!!
    Fonte del Rustico ha ringraziato carmelina antonecchia
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    6 anni fa
    Ultima modifica: 6 anni fa

    Buon riposo a Piero e alla sua infaticabile squadra!!! Sei anche un bravo fotografo: che bella la foto del campo di grano e divertente quella col cavallo gambe all'aria....chissà cosa ci regalerai domani !?!? Buona notte ⭐️

    Fonte del Rustico ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Grazie Carmelina per l'immancabile Pensiero speso col Sorriso per noi!

    Piero

  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Maria Grazia quanta Simpatia! Ho lasciato la mia Squadra riposare sul posto affinché domani possano subito affrontare la nuova giornata senza Viaggiare... A Viaggiare ci penso già io, difatti sto rientrando in piena Solitudine ma Soddisfatto della giornata Vissuta... Tra poche ore i Cavalli ci aspettano per riprendere il Trotto!

    Buonanotte... Che è tornata Stellata!

    Piero

  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa
    Ultima modifica: 6 anni fa

    Mentre la mattinata di oggi 29 Giugno scivola via, qualcuno si allena in Cucina, altri a Cavallo!

    Piero

  • carmelina antonecchia
    6 anni fa
    Professionalità...10 e lode!!!
    Grazie anche dei meravigliosi luoghi che ci fa conoscere....
    Fonte del Rustico ha ringraziato carmelina antonecchia
  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa
    Ultima modifica: 6 anni fa

    La Professionalità ritengo sia quel Valore aggiunto che battezzo d'obbligo in ogni Mestiere! Se poi è Naturale di tuo, ancora meglio! Per quanta riguarda i Luoghi frequentati, sono così innamorato della Vita e del Mondo, che dovunque mi trovo m'innamoro del Luogo che è! :-)

    Piero

  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Una fresca ventagliata di immagini per inaugurare il pomeriggio!

    Piero






  • Silvia F.
    6 anni fa

    Grazie degli aggiornamenti Piero, è un piacere seguire gli sviluppi giorno dopo giorno.. e soprattutto scoprire la bellissima vista di cui godrà questa cucina!

    (bell'idea il "Super mi piace", l'ho già fatta presente ai miei colleghi)

    Fonte del Rustico ha ringraziato Silvia F.
  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Che onore e ben di più avere la nostra Silvia Foglia qui con noi! Grazie Cara! :-)

    Piero

  • Laura Molteni
    6 anni fa

    Anche Laura della Redazione presente!

    Fonte del Rustico ha ringraziato Laura Molteni
  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Così l'emozione cresce oltre le Montagne! Con noi anche Laura Molteni! Se siete in zona questa sera vi porto a Cena entrambe... Al Tramontar del Sol! :-)

    Piero

  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Rilassiamoci un attimino, per goderci questi giochi di Colori così sgargianti, offerti da questa meravigliosa Campagna... C'è anche un Ospite qui con noi!

    Piero



  • Chiara
    6 anni fa

    Potessi anch'io lavorare in posti così!

    Complimenti per il lavoro!

    Fonte del Rustico ha ringraziato Chiara
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    6 anni fa

    Acciderbola Piero....qui il clielo è plumbeo e l'aria frizzantina...brrrrrr

    Belle foto, complimenti!!!

    Fonte del Rustico ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
  • Chiara
    6 anni fa

    Qui il sole non manca ma intorno a me vedo solo palazzi alti e tristi. La natura la immagino e la sogno attraverso le immagini mozzafiato di Piero.

    Fonte del Rustico ha ringraziato Chiara
  • PRO
    Showroom Le Porte
    6 anni fa

    Sono FOLGORATA!!!

    Fonte del Rustico ha ringraziato Showroom Le Porte
  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Chiara è vero... È meraviglioso Lavorare in posti così e poi sempre diversi... È molto impegnativo, ma la Stanchezza essendo piena di Soddisfazioni non la senti (quasi) mai! Per i Sogni Chiara, ci saranno sempre con me nuove Storie con immagini d'ispirazione in diretta da Postare... Dunque da Sognare! :-)

    Piero

  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Maria Grazia... Questa sera questo Cielo così limpido arriverà lì da Te! Per le Foto ti ringrazio, da sempre amo gli scatti Fotografici verso le Meraviglie spontanee della Natura! :-)

    Piero

  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa
    Ultima modifica: 6 anni fa

    Isabella... Che genere di Fulmine ti ha colpito eh? ;-)

    Buon Tramonto!

    Piero

  • PRO
    Showroom Le Porte
    6 anni fa
    Ultima modifica: 6 anni fa

    Caro Piero , ho nostalgia dell'artigianalità delle cose create con le proprie mani e i propri sogni, ho nostalgia del tempo trascorso a cercare le venature giuste in una lastra di vetro soffiato per fare la criniera di un cavallo, ho nostalgia dei clienti che volevano cose disegnate solo per loro, ho nostalgia della genuinità di emozioni che genera il solo toccare una superficie plasmata a mano con passione. Sarò sciocca ma mi emoziona il profumo del legno appena tagliato, mi emoziona fare la grigliata a fine serata dai clienti dopo che gli hai sventrato mezza casa e loro ti guardano fiduciosi e sorridenti. Pierò la tua poetica spontaneità mi fa ripensare al lavoro più bello del mondo che è il nostro e qualche volta me lo dimentico!!!

    Fonte del Rustico ha ringraziato Showroom Le Porte
  • PRO
    Marco Pesce Architetto
    6 anni fa
    Tutto Bellissimo, il mio Supermipiace va a Fonte del Rustico!
    Fonte del Rustico ha ringraziato Marco Pesce Architetto
  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Caro Marco, il tuo "Supermipiace" come da Te scritto, è da Te spinto come un Turbo perche sei di parte! :-)

    Piero

  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa
    Ultima modifica: 6 anni fa

    Isabella di Showroom Le Porte, le Emozioni che hai sbocciato sono come Arcobaleno nel Cielo... Da Persona ricca di Sensibilità quale sono, ho colto le tue Parole, innaffiate e poi raccolte come magico Fiore...

    Piero

  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Oggi lasciamo riposare le Parole tra freschi Prati, mentre le Immagini salgono il Palcoscenico a concludere il Racconto che vi abbiamo Presentato...

    Piero









  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Ultimi Scatti Fotografici, prima che le Luci si spengano...

    Piero





  • Chiara
    6 anni fa

    Molto bello il dettaglio della chiusura dello sportello sotto al forno.

    Fonte del Rustico ha ringraziato Chiara
  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Eccoci ai Saluti! Si conclude il nostro Viaggio in Campagna qui nei dintorni di Pinerolo, nella verdissima Natura della Loggia dei Cavalli! A tutti quanti Voi, ai nostri affezionati Clienti e ai loro Cavalli che ci hanno Ospitato, un GRAZIE veramente panoramico dall'intera Squadra di "Fonte del Rustico", divertita e appagata da questo nuovo Traguardo raggiunto... E come sempre oramai lo sapete, ci vediamo alla prossima!!! :-)

    Piero Boella

    Fonte del Rustico




  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    6 anni fa

    Piero cosa si nasconde dietro quelle scarpette? una spensierata cavalcata?

    Fonte del Rustico ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
  • PRO
    EXCOGITO Atelier d'interni
    6 anni fa
    beh, che dire? Davvero complimenti per il lavoro e per la supersonica velocità.
    E grazie per il passaggio ;-)
    Fonte del Rustico ha ringraziato EXCOGITO Atelier d'interni
  • marilenamuo6
    6 anni fa

    Bravo Piero avete come al solito fatto un ottimo lavoro cucina bellissima


    Fonte del Rustico ha ringraziato marilenamuo6
  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Vero Chiara, la differenza di ogni Creazione la fa il Particolare mai standard di ogni Elemento prodotto dove cerchiamo la Praticità unita all'Estetica, perché la Bellezza per noi è d'obbligo!

    Piero

  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Maria Grazia... No no! Se salgo su un Cavallo, casco subito dall'altra parte! :-) Le Scarpette Rosse fanno parte di quel Colore che Amo e che in qualche modo qua e là ho sempre addosso... (Vedi il Toro cucito sul Jeans!)

    Piero

  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Myk, grazie per la Compagnia... Ci troviamo alla prossima Fermata!

    Piero

  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa
    Ultima modifica: 6 anni fa

    Mary, grazie per questo Pensiero, ancora detto da Chi ha ricevuto a Casa la Creazione di Successo precedente... Ha un Valore in più! :-) Saluti anche al Marito Piero e come d'accordo... Ci ritroviamo in Autunno!

    Piero

  • carmelina antonecchia
    6 anni fa
    Ancora complimenti! tutto curato nei minimi dettagli...
    Fonte del Rustico ha ringraziato carmelina antonecchia
  • PRO
    Fonte del Rustico
    Autore originale
    6 anni fa

    Grazie Carmelina, ma troppi Complimenti rallentano la Corsa! Forza, un po' di Critiche sono sane, fanno bene, chi comincia? :-) Guardate che non scherzo eh! Quando corro una Maratona in vista del Traguardo o salgo alla Croce di Vetta di un'impervia Montagna, già penso quale sarà per non cadere in una sorta di appagamento all'impresa, il prossimo Obiettivo, gli Errori da correggere, la Strategia per Correre o Salire ancor di più! Buonanotte Limpida e Stellata dal Cuore del Paese di mia massima Ispirazione, abbracciato alle Montagne che Amo di più... Valdieri!

    Piero

  • carmelina antonecchia
    6 anni fa
    Critiche?noooo...
    Complimenti anche per le meravigliose foto ...Valdieri sembra un quadro d'autore...
    Fonte del Rustico ha ringraziato carmelina antonecchia
  • anninanina
    6 anni fa

    Esco dall'ombra per complimentarmi con Piero e i suoi ragazzi: quanto mi piacciono questi racconti "work in progress"!

    Buona serata!

    Fonte del Rustico ha ringraziato anninanina
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".