Consiglio cromatico open space
7 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
- 5 giorni fa
Discussioni simili
Schema cromatico open space
(26) commentiLo sviluppo progettuale, non deve essere contaminato o vincolato dalla produzione disponibile, ma scevro da preconcetti e libero di espressione, l'obbiettivo è il risultato in funzione delle aspettative. Il preventivo conseguente si sviluppa a più livelli, senza intaccare l'estetica e l'ergonomia. A questo punto si parlerà di qualità dei materiali, metterò più qualità dove ritengo opportuno e taglio dove è meno rilevante. Questo atteggiamento concede una scelta perfetta di forma, funzione e prezzo. Questo è il mio percorso.... mostra di piùConsiglio soggiorno e cucina open space
(1) commentiVorrei in oltre aggiungere la problematica divano ovviamente frontale la parete atttezzata… ma ci sta considerando il mio desiderio di porre il tavolo vicino la finestra? Grazie anche a piccoli suggerimenti Barbara... mostra di piùIDEA OPEN SPACE - CHIEDO URGENTE CONSIGLIO
(7) commentiVedo di postare la planimetria. La demolizione della mezza parete mi consentirebbe di avere unico open space con cucina a vista, a fronte dello spostamento del termosifone e del rifacimento impianto elettrico, in quanto presente sulla parete la cassetta di derivazione.... mostra di piùConsiglio disposizione arredo open space
(12) commentiIl muretto fra divano e cucina mi piace. Potrebbe chiudersi anche lateralmente a L per capirci ed essere un po' più alto di 120 cm (diciamo sul metro e mezzo?). Ti invio qualche foto di esempio. Se poi per timore di interferenze con il divano decidessi di spostare il piano cottura sulla parete da 3,5, io metterei il forno sotto l'isola rinunciando alla seconda colonna in modo da rendere la cucina più gradevole, meno compressa. Addossata al muretto l'isola in realtà diventa una normale base di cucina profonda 60/65. Non scarterei comunque anche l'opzione della vetrata che potrebbe sormontare il muretto, senza chiusure laterali ed essere realizzata con vetro trasparente a riquadri, molto leggera (tipo quelle che allego in foto)... mostra di più- 4 giorni fa
- 4 giorni fa
- 4 giorni fa
- 4 giorni fa
- 4 giorni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS