Houzz Logo Print
stepiz74

Copertura esterna Locale pubblico

stepiz74
il mese scorso

Buongiorno a tutti, ho una questione da "sistemare". Queste foto sono relative ad un patio esterno di un ristorante di alto livello, il telo sopra e' stato messo 2 anni fa ed e' gia stato fatto lavare ma purtroppo questa e' la situazione, sopra ci sono dei balconi di abitazioni e dunque, a salvaguardia degli ospiti, una copertura per fermare eventuali oggetti volanti ci vuole, che soluzione potrei adottare? Un controtelo leggero a vela da mettere sotto per mascherare? Oppure togliere i teli e mettere una "rete" a maglie strette con delle luci a carica solare tipo cielo stellato? Ora il patio e' chiuso in attesa di soluzione perche' gli ospiti qua a cena con una situazione simile non ce li accomodo assolutamente!
Grazie a tutti quelli che potranno darmi qualche dritta!

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".