Houzz Logo Print
antonio_cognome

Parere su distribuzione arredi in open space di 35 mq circa

Antonio Cognome
il mese scorso

Salve chiedo un vostro gentile parere su come arredare un open space di 35 mq circa. Allego 2 possibili soluzioni e sarò ben felice di ricevere preziosi consigli e magari altre soluzioni.

La variante 1 sec me permette una miglior visione della tv e di avere mobili sulla stessa parete tv.

La variante 2 crea molto più spazio centrale e possibilità di avere divano leggermente più grande, ma la tv sarebbe più distante e ci sarebbe meno spazio su pareti per mettere mobili (dato il divano che occuperebbe la parete più lunga e libera per i mobili). Grazie a chi esprimerà consigli in merito. :)

P.S. le dimensione della stanza sono nella foto 2 e le porte finestre sono 150 di larghezza.



Commenti (120)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".