Houzz Logo Print
webuser_339313060

ARREDARE PICCOLO OPEN SPACE DI 21 MQ

Rebecca S.
4 anni fa

Buonasera, vi presento il nostro "nuovo" piccolo open space. Ho fatto diverse prove su autocad per trovare la distribuzione "migliore" per gli arredi e questa è quella che troviamo più funzionale... ma non siamo completamente convinti. Ci piacerebbe avere un tavolo per 6 persone, un divano lineare -oppure ad angolo?- con davanti un piccolo tavolino ed una credenza bassa come mobile tv. Abbiamo posizionato il divano davanti alle finestre perché non trovo un'altra posizione dove sia possibile mettere la tv in modo sensato, anche se un po' mi dispiace perché dietro il divano c'è il calorifero.


Cosa ne pensate? Cosa faresti con uno spazio del genere? Ogni consiglio è ben accetto! GRAZIE :)


P.S. Abbiamo buttato il muro che divideva la piccola cucina/sala da pranzo dal soggiorno, il corridoio però lo terremmo così com'è.



Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".