Houzz Logo Print
marialoreta_digioia37

Open space 30mq

Buonasera, stiamo per acquistare un'appartamento di nuova costruzione e stiamo già immaginando le varie possibili soluzioni di arredo. La zona giorno è un open space di circa 30mq (non so se tenere il piccolo ingresso o eliminarlo) con porta finestra doppia in vetro che accede al giardino.(nella planimetria ci sono due porte finestre separate ma ne verrà una unica doppia scorrevole in vetro)
Mi piacerebbe che sia un ambiente molto luminoso, magari una cucina con isola e tavolo (ovale magari) . Il mio dubbio è che si riesca a ricavare una zona TV divani che non sia eccessivamente ingombrante. Ho provato a fare qualche soluzione ma mi sembra sempre tutto un po' troppo stretto.
Mi aiutate? Grazie mille

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".