Houzz Logo Print
webuser_751815392

Open space 30mq...help me!

Anna Maria
2 anni fa

Buonasera ☺️, ho bisogno del vostro aiuto.

Stiamo valutando l'acquisto di una casa, e vorremmo realizzare un open space per valorizzare maggiormente il poco spazio a disposizione. Pensavamo di abbattere la parete che divide il soggiorno dalla cucina ma abbiamo paura che l'ambiente risulti in ogni caso troppo piccolo. Al momento la cucina è lunga 3,30 m e larga 2,85 m circa, mentre l'ingresso/soggiorno è lungo 4,5 m e largo 4,65 m circa fin sotto il corpo scala. La scala ingombra circa 0,75 m, pertanto la larghezza non considerando l'ingombro della scala è di circa 3,90 m. Avete idee o suggerimenti su come farci entrare cucina, tavolo, divano e, magari, un mobiletto con una TV?


P.s.In quello che viene indicato come ripostiglio è stato ricavato un mini bagno che vorremmo tenere.


Commenti (9)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".