Houzz Logo Print
webuser_934794665

Consiglio plafoniera camera moderna e semplice e faretti ingresso

Stella 84
6 mesi fa

Buongiorno,
Avrei bisogno di un vostro consiglio. Devo scegliere una plafoniera per camera da letto di un appartamento moderno. La camera è arredata in stile semplice e moderno, è una camera di appartamento. Mi piacciono le slamp e sono indecisa tra clizia e veli. Temo che clizia sembri troppo lussuosa per una camera così semplice, ma anche veli non so se come stile va bene. Per quanto riguarda l ingressino della casa, a fianco all armadio a muro ci sono 3 faretti nel corridoio. La parete dell' ingresso è grigio scura mentre il resto dell' open space ha pareti bianche e lampade nere ( faretti, plafoniera, lampada standard). Subito volevo mettere i faretti dell' ingresso neri per coerenza, secondo voi meglio bianchi?

Commenti (24)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".