Houzz Logo Print
michela_paliotta

illuminazione camera matrimoniale

buongiorno a tutti, questa è la pianta della nostra camera matrimoniale e questo uno schizzo molto abbozzato della parete centrale, che vorrei che fosse il punto focale della casa. Vorrei fare la parete verde con sospensioni a tubo nero e cornici nere con pass partout. I dettagli poi saranno rosa (stampe nei quadri, lenzuola, una sedia imbottita fronte letto, magari le tende). Tutto il resto vorrei che invece fosse il più possibile neutro: pavimento rovere, cabina armadio bianca e rovere, pareti perimetrali bianche su cui verrà appena solo la tv. Ora il mio dilemma è l'illuminazione della stanza: le protagoniste vorrei che fossero le sospensioni a tubo accanto al letto, nella cabina armadio metteremo 2 applique in gesso nella parete retrostante il letto, ma come illuminazione principale cosa possiamo prevedere? Un lampadario sta male con le sospensioni a tubo, i faretti poco convincono mio marito e comporterebbe di fare un controsoffitto, ci potrebbero stare 2 applique nella parete fronte letto ai lati della tv ma non ne troviamo che si abbinino, in alternativa una plafoniera a soffitto molto semplice...? Si accettano consigli di ogni tipo :)

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".