Consiglio per disposizione camera da letto
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (32)
- 4 anni fa
- 4 anni fa
Discussioni simili
Disposizione arredi camera da letto: HELP!
(9) commentiCiao, Io non posizionerei due Turbo. Ma sceglierei di posizionare a destra della porta un settimanale tipo Oppland (sempre in colore scuro). Poi sopra all'appendibiancheria farei qualche mensola. e posizionerei foto in bianco e nero sopra al settimanale. La parete della porta risulterà arredata. Nell'angolo a sx della porta posizionerei uno specchio appoggiato a terra e una lampada. Quindi non ti resta che personalizzare i lati del letto (magari con due elementi comodino differenti in legno e in filo di metallo) e la parete di fronte (con fotografie maxi o mensole/scaffali con oggetti che ti piacciono libri, dischi, etc). Alla finestra due tende in lino grigio lunghe fino a terra e un telo bianco leggerissimo, quasi trasparente. E sul letto qualche cuscino black and white.... mostra di piùHo bisogno un consiglio per la parete della camera da letto
(9) commentiBuongiorno Silvia, io ti proporrei una tinta azzurro polvere che spezza con gli arredi e il letto rimanendo comunque un colore luminoso. Potresti anche considerare di colorare anche parte del soffitto sopra il letto, creando una sorta di baldacchino. Ti allego uno schizzo per una proposta simile fatta a un altro utente (per quello la tinta é diversa). Eviterei trattamento con brillantini e simili, dato che devi metterlo in affitto, non tutti lo apprezzano (io personalmente non ne vado matto).... mostra di piùConsiglio disposizione Camera Letto e 2'Bagno
(6) commentiMolto rapidamente, ti mostro cosa ho pensato appena ho visto la pianta. Sia chiaro che il mio non è un progetto, nè un'idea progettuale, è solo un disegno che mostra un'alternativa. Da lì a renderla fattibile ce ne passa... Se fosse la mia camera da letto amerei poter entrarvi passando da un'ordinata cabina armadio, con una porzione di essa a ponte, magari, sopra la porta (vedi rettangolo arancione) da dedicare a libreria o all'angolo delle valigie. Il bagno lo restringerei, facendovi entrare il necessario per un bagno in camera. Il letto lo appoggerei ad una testiera in cartongesso o simile che funga da comodino. In questo modo scompare la sensazione di camera d'albergo e l'armadio diventa un filtro, non un mobile preso e messo lì che soffoca lo spazio e nient'altro. Questa però è come penserei a modificare la MIA camera, non conosco le tue esigenze, per tanto ti auguro un buon lavoro!... mostra di piùurgente bisogno consiglio per camera da letto
(7) commentiSalve Antonella, ho visto che aveva già postato il mese scorso lo stesso post? Ho dato un’occhiata veloce alle soluzioni proposte. Cos’è che non la convince di queste (da ripostare un’altra richiesta?) o questa è un errore ed è precedente all’altra? L’ultima soluzione della cabina armadio non è male, anche se preferisco sempre godere di più spazio possibile (e quindi preferisco la soluzione postata qui). Saluti... mostra di più- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni faUltima modifica: 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa