Houzz Logo Print
virna_durello

Consiglio rivestimento bagno

Virna Durello
l'anno scorso

Salve a tutti,
a breve inizierò alcuni lavori di ristrutturazione del mio appartamento, tra cui si prevede il rifacimento completo del bagno della zona notte.
Ho difficoltà a decidermi sul rivestimento, in quanto vorrei un bagno d'effetto, non monotono, ma al contempo luminoso (essendo piccolino)...
La pianta è 3.40 x 1.30, disposizione di tutti gli elementi sullo stesso lato con mobile lavabo vicino alla porta, seguito da sanitari e doccia in fondo in nicchia con finestra all'interno.
La mia idea sarebbe di piastrellare l'interno doccia fino a 2.10 o 2.40m e solo il lato dietro a mobile e sanitari con stessa altezza o a 1.20 m.
Lascerei il lato opposto libero da piastrelle mi piacerebbe giocare con il colore di uno smalto sia su questa parete che sulla porzione sopra le piastrelle dell'altro lato.
Sul pavimento ci sarà un gres effetto legno 15x90cm color rovere di Fap Ceramiche.
Mi piacciono le cementine, anche esagonali, e il gres effetto marmo.
Qualcuno riuscirebbe a darmi dei consigli sui possibili abbinamenti?
Grazie in anticipo!

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".