Houzz Logo Print
ramona_grillo

consiglio per rivestimento bagno

Ramona Grillo
5 anni fa

Buongiorno, ho applicato nella zona doccia le maioliche e sulla parete dove ci sono il lavabo ed i sanitari un rivestimento alto 120 cm effetto cemento. Non avevo considerato però che la mascherina dello scarico del wc non fosse interamente inserita nel rivestimento (sporge di circa 5cm). Cerco una soluzione per completare il rivestimento cercando di inserirne all'interno anche la mascherina dello scarico. Vorrei evitare di mettere un'altra piastrella da 120 cm, perché non amo il rivestimento troppo alto e anche perché sulla parete difronte non c'è nessun rivestimento. Pensavo di metterci una cornice in gesso o avete altre proposte? Grazie mille in anticipo.

Commenti (26)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".