Consiglio rivestimento bagno
7 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (9)
- 7 anni fa
- 7 anni fa
Discussioni simili
CONSIGLIO RIVESTIMENTO BAGNO....
(8) commentiCiao Gloria, io dico no ai sanitari colorati e dico sempre si a quelli bianchi. A mio personale parere stanno sempre bene su tutto e hai ragione a preoccuparti del calcare sui colorati, con il tempo otterresti quell'effetto "sporco" tipico del calcare. Per Mutina, beh, ovvio che tu te ne sia innamorata, sono bellissime! Volendo potresti osare e rivestire un'intera spalla, come quella a dx della porta d'ingresso o quella a sx della vasca. Se, tuttavia, non te la senti di spingere così tanto allora va bene anche la disposizione che hai detto tu, sicuramente d'effetto anche se, forse, un pò più banale. Ps: ho letto meglio il tuo post e avevi già intenzione di osare, quindi ti dico SI, sopra alla vasca sarebbe perfetta. Pps: ha ragione Paolo, sei bravissima già da te, a cosa servono i nostri consigli? :)... mostra di piùconsiglio rivestimento bagno
(1) commentiEcco tutte le foto:... mostra di piùConsiglio su come rivestire il bagno padronale e quello di servizio
(12) commentiGrazie per la "professionalità", non merito tanto (non sono un PRO). Per quanto riguarda l'illuminazione e la controsoffittatura, il primo parametro da tenere in considerazione è l'altezza delle pareti. Quanto sono alte? Se c'è spazio per scendere dei centimetri necessari per realizzare controsoffittatura e impianti interni, allora potrebbe essere una soluzione, soprattutto per il bagno cieco, dove servirebbe per occultare anche l'impianto di ventilazione e aspirazione meccanica, ma va realizzato tutto su progetto da parte di un professionista, sia per quanto riguarda gli impianti che il progetto illuminotecnico, per non vanificare l'investimento economico che richiede. L'altezza minima dele pareti, in bagno, non può scendere al di sotto di una certa quota, stabilita dal regolamento edilizio del vostro Comune, quindi si informi prima di iniziare qualsiasi lavoro. Valutate anche se è possibile un ribassamento parziale o perimetrale. Nel bagno si può comunque ottenere una illuminazione ottimale anche soltanto con le appliques allo specchio e una buona plafoniera o sospensione, adatta agli ambienti umidi, a centro stanza.... mostra di piùconsiglio altezza rivestimento bagno
(23) commentiI dislivelli sono orrendi, te li avrà proposti il piastrellista. stefaniasasso61 lo smalto non l'ho mai ritoccato (e l'ho ridipinto per la prima volta dopo 13 anni, quando ho fatto ridipingere tutta casa, ma volendo lo puoi dipingere tutti gli anni, così è sempre perfetto) Per la posa qui una carrellata di immagini (con piastrelle fino al soffitto ovviamente), dove mi sembra siano sempre orizzontali https://www.cosedicasa.com/bagno/piastrelle-per-il-bagno-lastre-decor-di-grande-formato-88780... mostra di più- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

studioarchitetturagolinelli