Houzz Logo Print
sipelett

Consiglio rivestimento bagno con vetrata

Simone
5 anni fa

Ciao a tutti,

dobbiamo decidere come rivestire il bagno grande. Il pavimento sarà in parquet (rovere naturale o leggermente tinto, sempre colore naturale, a listoni 20x180-190). A livello di materiale/colore abbineremmo un effetto pietra sul grigio. Ci è piaciuto particolarmente il prodotto Pietra Blue di Porcelanosa, ma il problema non è questo, ma decidere quali pareti rivestire e a che altezza. Se magari differenziare la zona doccia oppure fare tutto uguale. Il bagno è abbastanza grande, ma con una pianta irregolare, una parete obliqua e un colmo. Inoltre avremo una grande vetrata. Metto sotto alcuni screenshot di un modello 3D fedele (anche il mobile è lui, manca solo lo specchio) appositamente neutro per non influenzarvi ;-)














Commenti (40)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".