Qualche idea per un open space complicato?
Simone
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (34)
Simone
il mese scorsoDiscussioni simili
Qualche idea per la nuova casa?
(5) commentiBuongiorno Fabrizio, un bello spazio quello della sua prossima casa. Effettivamente il pavimento influenzerà le sue scelte. Dalle foto non si percepisce perfettamente il colore. Le consiglierei delle tonalità neutre e magari osare una nuace più scura per una delle pareti. Un bel tappeto sempre su toni neutri dovrebbe riuscire a mitigare l'influenza del pavimento sul resto della stanza. Le consiglio di rivolgersi ad un professionista o ad un negozio di arredamento per gestire al meglio il suo futuro living in base alle sue esigenze.... mostra di piùcucina separata o open space ? qualche idea per favore
(8) commentiCaro Andrea, Come ho scritto già in un altro post, anche io amo le soluzioni in cui la cucina (con isola centrale, nel mio caso) dialoga con il living. Dagli architetti che curano la ristrutturazione di casa mia mi è stato suggerito di pensare a una soluzione “con vetrata”. Queste soluzioni mantengono integro l’open space e l’idea di cucina a vista, ci mettono al sicuro da eventuali problemi di odori e danno agli ambienti un tocco di raffinatezza in più. Ho raccolto alcune immagini e ispirazioni nel mio ideabook “cucina con vetrate”. A presto, B.... mostra di piùChe colori scegliere per un open space?
(1) commentiCiao Elena, la foto non si vede... mostra di piùMateriale migliore per un tavolo da mettere in un open space
(15) commentiGrazie Marta. Ora è possibile contestualizzare il tavolo. L'ho cercato sul web. Confesso, da solo non mi trasmetteva nulla di speciale, anche perché non amo il minimal, poi l'ho visto in una ambientazione e devo dire che ha iniziato a piacermi. Forse per via del colore proposto, adoro il verde, o per l'abbinamento alla sedia davvero particolare, la 1085 nera. Ci dica ancora se preferisce mantenere la gamma di colori neutri già esistente nel soggiorno/pranzo o se è intenzionata ad inserire un tocco di colore, magari proprio con il tavolo? In tal caso, qual è il suo colore preferito?... mostra di piùSimone
il mese scorsoSimone
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoSimone
il mese scorsoSimone
il mese scorsoSimone
il mese scorsoSimone
il mese scorsoSimone
il mese scorsoSimone
il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoSimone ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SASOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoSimone ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SASOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoSimone ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SASSimone
il mese scorsoSimone
il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoSimone ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SASSimone
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoNello Verrocchi
15 giorni faSimone
15 giorni fa
Katia B