Houzz Logo Print
roberta84a

consiglio per ristrutturare un bagno "complicato"

Roberta
6 anni fa

Buongiorno a tutti. Sono nuova. Mi presento, mi chiamo Astrid e sono alle prese con i lavori di ristrutturazione del bagno della casa dove andrò a vivere tra pochi mesi. Si tratta di un bagno che ho definito complicato perché è stretto, lungo e cieco. Verrà demolito e rifatto. Metteremo sanitari sospesi, la porta di ingresso sarà scorrevole, la doccia in cristallo, il lavabo sarà modello di appoggio su un mensolone. Specchio retroilluminato. Ora. Tutto ciò che ho scritto si trova sulla parete DX. In quanto quella di sinistra è inservibile a causa di una sorta di costruzione che fuoriesce dal muro, che odio profondamente e di cui vi allego foto. Oltre a togliermi altro spazio, è brutta e inutile. Il muratore non può abbatterla perché sostiene sia un vano che contenga tubazioni. Secondo voi posso fare qualcosa per "arredarla", " abbellirla", "darle un senso estetico, anche a livello di illuminazione, mi era venuto in mente di collocarvi una strisciolina a led per intenderci dove ora mi viè tutto quel disordine? Tutto ciò che vedete sopra, prodotti per capelli, saponi etc, DOPO, non esisteranno più.
Grazie a tutti per l attenzione.


Commenti (20)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".