Houzz Logo Print
webuser_661722430

Consiglio impresa per realizzare giardino e piscina

Buongiorno a tutti,


chiedo a qualcuno se può consigliare una ditta in zona Genova/Savona a cui possa chiedere un preventivo per la realizzazione di un giardino con relativa piccola piscina.

Preciso che lo scavo e la vasca di cemento sono già realizzati e, per quanto riguarda il resto, avremmo già un'idea su come realizzare il tutto (ma accetto volentieri consigli).

Ci piacerebbe sostituire il marciapiede esistente con uno in legno, allargandolo in un punto per fare una piccola "zona pranzo", rivestire la piscina con lo stesso legno costruendo un piccolo terrazzino tra la vasca ed il ciliegio, mettere un prato all'inglese con qualche faretto nel terreno ed un paio di lampioncini e fare un camminamento in pietre dal cancelletto alla prima porta finestra che diventerà l'ingresso.

Vorremmo anche qualche luce anche nella piscina e nel terrazzino bordo vasca e la zona piscina vorremmo cintarla con una ringhiera in vetro.

Inserisco quattro foto del giardino e due foto per far capire meglio cosa vorremmo...

Grazie a chi saprà aiutarci









Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".