Houzz Logo Print
kingsun27

Consiglio garage esterno in giardino

Luca Marino
6 anni fa

Salve a tutti! Sto ristrutturando una casa con grande giardino. Vorrei modificare attuale garage per trasformarlo in stanza e dunque vorrei realizzare un garage prefabbricato in qualche zona del giardino dove spostare tutta l'attrezzatura. La misura dovrebbe essere di circa 3x6 ma andrebbe bene anche un fuori misura. Dovrebbe essere di legno. So che online ci sono varie tipologie e vari prezzi, anche di usati. Potete però suggerirmi qualche prodotto? Quanto alle eventuali autorizzazioni, mi pare che se il manufatto non è ancorato al terreno non sarebbero necessarie. Ora, io potrei sistemarlo in una zona con pavimento di cemento e dunque in qualche modo fissarlo in modo più stabile e forse in questo caso dovrei chiedere permessi. Ma non è che fa poi volumetria? Non sarebbe un vano tecnico? Cosa ne dite? Grazie!

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".