Houzz Logo Print
hzdeleted_60620504

Living + Cucina Impossibile

User
2 anni fa

Buongiorno a tutti, mi sono trasferito in un nuovo appartamento in cui living e cucina sono racchiusi in un'unica stanza, di circa 20mq.

Il problema principale è la stanza è stretta e lunga, su ogni muro è presente una porta e la cucina, oltre ad occupare un lato lungo, è sovradimensionata.


Al momento non mi è possibile spostarla o ridimensionarla quindi dovrò tenerla così com'è.

La funzione che più mi interessa di questa stanza è quella di living, quindi la combo divano/tavolino/tv.


Avete qualche idea da suggerirmi? Attualmente l'unica disposizione trovata è con il divano parallelo tra la cucina e la tv, con il tavolo nell'angolo tra ingresso e zona notte. (La porta per la zona notte è scorrevole).


Grazie a tutti per i consigli!






Commenti (3)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".