Houzz Logo Print
webuser_642172479

Consigli ristrutturazione bagno

2 mesi fa

Ciao a tutti,

premetto che non sono un architetto né un designer professionista quindi i rendering che ho fatto potrebbero essere un po' "grezzi".

In questo momento sto lavorando alla progettazione del mio nuovo bagno e avrei bisogno di alcuni consigli da parte vostra.


Come potete vedere dalle foto allegate, il bagno è di dimensioni medie (ca 400x160) e ha una finestra sul lato corto. Nella prima foto potete vedere la planimetria del bagno con le quote e la disposizione che vorrei mettere in futuro. Le altre foto sono dei rendering che ho realizzato per dare un'idea del layout del bagno.


Ecco alcuni dettagli specifici del progetto:

- I sanitari sono sospesi.

- Lavabo doppio.

- La doccia è sostanzialmente filo pavimento (2,5cm di altezza).

- Il mobile bagno è sospeso e ha una finitura in legno (ma posso valtuare anche altre alternative).

- I rivestimenti delle pareti sono in gres porcellanato effetto cemento (60x120) così come il pavimento (60x60).


Cosa ne pensate? Ogni consiglio è ben accetto!

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!





Commenti (70)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".